VIRTUAL SHOW IMESA 2020

Imesa è stata lieta di accogliere i propri clienti

per due settimane di approfondimento sulle tecnologie di accoppiatura tramite adesivi presso la propria sede.

Visti i noti sviluppi dell’ultimo periodo abbiamo organizzato una serie di eventi virtuali, attraverso i canali standard Skype o Zoom et simila, tramite i quali approfondire le tecnologie applicate ad una larga serie di applicazioni di vostro interesse, con la possibilità di testare e valutare le macchine con i vostri materiali.

La line-up è costituita da calandre accoppiatrici con tecnologia a rulli caldi (standard fino a 90°C e “hot” fino a 230°C) in grado di assecondare sia le applicazioni con film transfer o PSA sia le applicazioni con film termici. I dispositivi integrati nelle laminatrici spaziano dai devolgitori sincronizzati, agli avvolgitori (sia per il prodotto finito che per i rivestimenti), tagli longitudinali, tagli trasversali, “pre-cut” liner e il nuovissimo taglio “al volo” ad inseguimento di seconda generazione.

Potete vedere una panoramica dell’evento sul nostro canale Youtube (qui il link diretto).

E non dimenticatevi di iscrivervi al canale Youtube per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità.

Ecco le macchine che abbiamo provato:

K1 DS TC Belt: Calandra accoppiatrice doppio lato con nastro trasportatore di alimentazione, taglio trasversale e due avvolgitori in uscita, adatto per laminare materiali sottili (ad es. schiuma epdm o simili).

 

KK1 T DS LC TC F: Calandra a doppio lato con tecnologia ad olio diatermico, con taglio longitudinale e unità di taglio trasversale continuo e avvolgitore esterno. Adatto per laminare schiuma o feltro con PSA, adesivi termici o fogli di alluminio. Oltre alla tecnologia di laminazione a caldo fino a 230 ° C, la stazione di taglio trasversale a doppia modalità (statica e “ad inseguimento”) e il dispositivo per il “pre-taglio” del rivestimento dell’adesivo, sono i fiori all’occhiello di questo laminatore.

   

 

KK1 DS LC Pre-cut: Calandra accoppiatrice doppio lato, dotata di devolgitore esterno sincronizzato tramite ballerino, carrello per carico adesivo, dispositivo di taglio del liner protettivo dell’adesivo, taglio longitudinale a pressione (score-cut) e avvolgitore di uscita.